Prezzo :
Quantità :
TOTALE :
Aggiunto Oggetti
nel tuo carrrello
TOTALE :
Il carrello è vuoto
Acquista adessoSpedizioni e Resi
Spedizione gratuita
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 €.
Per ordini di importo inferiore, verranno applicate le spese di spedizione indicate al momento del checkout.
Tempi e modalità di spedizione
Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso in 24/48 ore lavorative (72 ore per isole e località remote).
Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà una mail con il numero di tracciamento per seguire il pacco.
Prodotti danneggiati durante la spedizione
In caso di pacco danneggiato o manomesso, il cliente è tenuto a firmare con riserva di controllo al momento della consegna.
Questo passaggio è indispensabile per poter procedere con eventuali verifiche presso il corriere.
In caso di danneggiamento del prodotto, invitiamo il cliente a contattarci entro 24 ore dalla consegna scrivendo a [inserisci email].
Dopo la verifica, potrà essere fornito un codice sconto da utilizzare su un futuro ordine come gesto di cortesia commerciale.
Politica sui resi
Per motivi igienico-sanitari e di sicurezza, non sono previsti resi o sostituzioni sui prodotti acquistati.
In caso di problematiche relative all’ordine, invitiamo il cliente a contattarci: il nostro servizio clienti valuterà la situazione e, a discrezione dell’azienda, potrà fornire uno sconto sul prossimo acquisto.
Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs. 206/2005, il diritto di recesso non è applicabile ai beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.
Pertanto, non è previsto il reso per profumi aperti o utilizzati.
Ordini e disponibilità prodotti
Tutti i prodotti in vendita sul sito sono disponibili salvo esaurimento scorte.
In caso di indisponibilità di un articolo dopo l’acquisto, il cliente verrà contattato per concordare una sostituzione o ricevere un buono acquisto di pari valore.
Pagamenti
Accettiamo pagamenti tramite:
Carta di credito/debito
PayPal
Contrassegno (dove disponibile)
Tutte le transazioni avvengono in modo sicuro e crittografato.
Responsabilità
Non siamo responsabili per ritardi o disservizi dovuti a cause di forza maggiore, eventi naturali, scioperi o ritardi imputabili al corriere.
Il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti passa al cliente al momento della consegna, salvo quanto previsto per i pacchi firmati con riserva.
Assistenza clienti
Per qualsiasi informazione o segnalazione:
📧 Email: amministrazionelab33@gmail.com
📞 Telefono / WhatsApp: 3341112118
Informazioni legali
Venditore: LAB33 S.R.L.S.
Sede legale: VIA ROMA 94, 37046 MINERBE (VR)
P.IVA: 05123830233
Email: amministrazionelab33@gmail.com