Spedizione gratuita su tutti gli ordini oltre 79€

Carrello

0

Il carrello è vuoto

Acquista adesso

Termini e condizioni

Termini e condizioni

Spedizioni e Resi

Spedizione gratuita

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 79 €.
Per ordini di importo inferiore, verranno applicate le spese di spedizione indicate al momento del checkout.

Tempi e modalità di spedizione

Gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento.
Le consegne vengono effettuate tramite
corriere espresso in 24/48 ore lavorative (72 ore per isole e località remote).
Una volta spedito l’ordine, il cliente riceverà una
mail con il numero di tracciamento per seguire il pacco.

Prodotti danneggiati durante la spedizione

In caso di pacco danneggiato o manomesso, il cliente è tenuto a firmare con riserva di controllo al momento della consegna.
Questo passaggio è indispensabile per poter procedere con eventuali verifiche presso il corriere.
In caso di danneggiamento del prodotto,
invitiamo il cliente a contattarci entro 24 ore dalla consegna scrivendo a [inserisci email].
Dopo la verifica, potrà essere fornito un
codice sconto da utilizzare su un futuro ordine come gesto di cortesia commerciale.

Politica sui resi

Per motivi igienico-sanitari e di sicurezza, non sono previsti resi o sostituzioni sui prodotti acquistati.
In caso di problematiche relative all’ordine,
invitiamo il cliente a contattarci: il nostro servizio clienti valuterà la situazione e, a discrezione dell’azienda, potrà fornire uno sconto sul prossimo acquisto.

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs. 206/2005, il diritto di recesso non è applicabile ai beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna.
Pertanto,
non è previsto il reso per profumi aperti o utilizzati.

Ordini e disponibilità prodotti

Tutti i prodotti in vendita sul sito sono disponibili salvo esaurimento scorte.
In caso di indisponibilità di un articolo dopo l’acquisto, il cliente verrà contattato per concordare una sostituzione o ricevere un
buono acquisto di pari valore.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti tramite:

  • Carta di credito/debito

  • PayPal

  • Contrassegno (dove disponibile)

Tutte le transazioni avvengono in modo sicuro e crittografato.

Responsabilità

Non siamo responsabili per ritardi o disservizi dovuti a cause di forza maggiore, eventi naturali, scioperi o ritardi imputabili al corriere.
Il rischio di perdita o danneggiamento dei prodotti passa al cliente al momento della consegna, salvo quanto previsto per i pacchi firmati con riserva.

Assistenza clienti

Per qualsiasi informazione o segnalazione:
📧 Email: amministrazionelab33@gmail.com
📞 Telefono / WhatsApp: 3341112118

Informazioni legali

Venditore: LAB33 S.R.L.S.
Sede legale: VIA ROMA 94, 37046 MINERBE (VR)

P.IVA: 05123830233
Email: amministrazionelab33@gmail.com